Carrozzeria convenzionata

Risparmiare con le assicurazioni: le convenzioni dell'autofficina di Pavia

Oltre a proporre servizi dai prezzi incredibilmente convenienti, Nuova Carrozzeria Trieste non smette mai di soddisfare la sua clientela con imperdibili occasioni di risparmio. 

L'autofficina di Pavia è convenzionata con Zurich, Gruppo Allianz, GenialLoyd e Assicurazioni Sara, dandoti l'occasione di accedere a prezzi adeguati 
alle tue necessità economiche, senza sacrificare l'alta qualità e affidabilità delle prestazioni proposte dalla carrozzeria.  

Per conoscere tutte le convenzioni dell'autocarrozzeria contatta il disponibile staff.
Contatti

Autofficina con indennizzi diretti

Nuova Carrozzeria Trieste ha sede a Pavia e offre a tutti i clienti, della città e della provincia, convenzioni uniche: l'autofficina è convenzionata con Zurich, Gruppo Allianz, GenialLoyd, Lloyd Adriatico, Assicurazioni Sara, Conte.it e Admiral ed è autorizzata all'indennizzo diretto con tutte le assicurazioni. 

In seguito a un sinistro stradale, quindi, puoi sempre contare sulle convenzioni offerte dall'autofficina e sugli indennizzi diretti con tutte le assicurazioni telefoniche, bancarie e postali sia italiane che estere. 

Carrozzeria con strumenti all'avanguardia

Pur accedendo alle assicurazioni e agli indennizzi diretti offerti dall'autofficina, affidandoti a Nuova Carrozzeria Trieste sai sempre di poter contare sul massimo della qualità.

Il servizio a te dedicato è lo stesso che viene riservato a chi non usufruisce delle convenzioni valide presso l'autofficina: per te valgono gli stessi vantaggi e le stesse tutele legali attive per tutti ma, soprattutto, la stessa professionalità e precisione garantita in ogni servizio. 

Grazie alla disponibilità di attrezzature di ultima generazione, infatti, la carrozzeria di Pavia assicura prestazioni all'avanguardia, in grado di garantire riparazioni impeccabili in tempi rapidissimi.  
Compila il modulo
Icona – Modulo
Compila il modulo di contatto per conoscere tutte le convenzioni con le assicurazioni 
Contattaci
Share by: